Mauro Galeano
si approccia alla subacquea per la grande passione che lo lega sin da bambino al mare e la curiosità di conoscere il mondo sommerso.
Subacqueo tecnico oltre che Dive Master, nella vita è un libero professionista che collabora con importanti multinazionali del settore dell'isolamento termico.
Conseguiti i primi brevetti e appassionato di fotografia decide di unire le passioni per condividere e far conoscere le meraviglie del mondo sommerso a chi non pratica l’attività di subacqueo.
Ha collaborato con riviste di settore per la pubblicazione di sue foto, partecipa attivamente a iniziative no-profit che promuovo il rispetto e la salvaguardia del mare.
Fotografa da sempre con fotocamere Nikon ,attualmente ha in dotazione una D810, su custodia Isotta, prediligendo esclusivamente la foto ambiente con obiettivi Sigma 15mm e Tokina 10-17.
La fotografia ambiente subacquea lo affascina per la possibilità di osservare nella sua complessità scorci di vita sommersa.
Approfondisce costantemente le tecniche fotografiche, lo studio delle attrezzature e l’editing, per cogliere al meglio le potenzialità delle attrezzature.